Salone dell’automobile di Ginevra: le novità Volkswagen

27, Mar, 2017 | Scoprire | 0 commenti

In occasione del Salone dell’automobile quest’anno abbiamo avuto il piacere di presentarti diverse novità in anteprima. E siccome abbiamo passato dei bei momenti e potresti aver perso alcuni annunci, abbiamo deciso di raccogliere tutte le notizie per presentartele qui. Buon divertimento!

La nuova Golf.

Più versatile di qualsiasi altra macchina. La nuova famiglia Golf offre un modello per ogni esigenza. In questo video scopri come la nuova Golf si distingue dai suoi predecessori.

Una messa in scena unica.

La nuova Arteon: una simbiosi tra emozioni e razionalità! Scopri l’anteprima mondiale della Arteon. Questa berlina con l’impostazione sportiva fissa nuovi standard in quanto a design, spazio interno e sistemi di assistenza.

La nuova Tiguan Allspace: più spazio per i passeggeri.

La nuova Tiguan Allspace offre ancora più spazio. Questo SUV di Volkswagen può ospitare fino a 7 persone con la sua terza fila di sedili.

I modelli speciali SOUND.

Una messa in scena perfetta. I modelli speciali SOUND si sanno mettere in scena non solo musicalmente, ma anche per il loro aspetto: tutti i suoni sono intonati tra loro, dagli interni fino al sistema di infotainment passando per i cerchi!

Share This