Concorso “L’auto dei desideri”: il vincitore sceglie una Volkswagen Polo R-Line | Volkswagen Blog

Concorso “L’auto dei desideri”: il vincitore sceglie una Volkswagen Polo R-Line

Feb 26, 2018 | Innovazione

Complimenti a Tarcisio Viel! Questo è il nome del fortunato vincitore del concorso “L’auto dei desideri”. Lo abbiamo incontrato nella bella valle del Reno sangallese e insieme a sharoo e gli abbiamo consegnato le chiavi della vettura per la sua Volkswagen Polo R-Line nuova di zecca. Tarcisio ha partecipato al concorso un giorno prima del suo compleanno – e per la prima volta nella sua vita ha vinto qualcosa di “così grosso”.

La scheda di Tarcisio

Nome: Tarcisio Viel
Età: 58 anni
Domicilio: ovunque, purché sia un bel posto (Ticino, Principato del Liechtenstein, Spagna)
Attività (professionale e non): artista e golfista per passione
Canzone preferita: “Still got the Blues” di Gary Moore

Perché la Volkswagen Polo R-Line è l’auto dei tuoi desideri?

“Per me è stato subito chiaro che la Volkswagen Polo, con il suo nuovo ed elegante redesign, i dettagli tecnici e il nuovo pacchetto sicurezza, era l’auto giusta per me. Inoltre la Polo offre spazio sufficiente per il mio equipaggiamento da golf e le mie sculture artistiche. Questo è anche il motivo per cui non ho scelto la Volkswagen e-up, che essendo un po’ più piccola si addice meno alle mie esigenze. Sono comunque un fan delle auto elettriche e la raccomanderei assolutamente.”

Pensi che condividerai la tua nuova Volkswagen Polo R-Line su sharoo?

“Essendo spesso in giro per il mondo per affari, penso che non avrei nessun problema a mettere a disposizione l’auto alla community di sharoo. Un’auto soddisfa il suo scopo se viene utilizzata. Per me l’auto non è un oggetto sacro e se posso aiutare qualcuno o procurargli un piacere, tanto meglio. Farò sicuramente un giro con la mia compagna in Ticino, dove festeggeremo la mia vincita come si deve in un bel grotto.”

Cosa ne pensi del trend “condividere anziché possedere”?

“È senza dubbio il trend del futuro. Io stesso non possiedo auto da un paio di anni e non mi manca niente. Tuttavia ci sono sempre situazioni in cui l’auto è indispensabile. In quei casi sharoo offre proprio la soluzione ideale.”

Grazie, Tarcisio. Ti auguriamo buon divertimento e buon viaggio con la tua nuova Volkswagen Polo R-Line!

Share This

Your browser is outdated!

For the best user experience, please update your browser.